ABOUT ME

Ciao a tutti e benvenuti nel mio blog!                                                                                 

Mi chiamo Irene, ho 18 anni e sono una studentessa liceale.
Vivo a Gela, località balneare della Sicilia, e come sicuramente abbiate capito, Gela sarà proprio il "main topic" dei miei successivi post, dunque preferisco non dilungarmi troppo e non anticiparvi nulla.

Una cosa che mi ha sempre appassionata è la fotografia: un mezzo di espressione potente che vale più di mille parole. Una fotografia racconta una storia, rivela un luogo, un evento, uno stato d'animo. Può contenere verità e bellezza, ti insegna a capire il mondo e a vedere le piccole cose da un'altra prospettiva.                                                           
Ciò che i miei post vi racconteranno sarà la storia di questa città, per mezzo di semplici scatti e descrizioni che spero possano farvi vivere le stesse emozioni che Gela riesce a regalare a chi vi sta di fronte fisicamente, attraverso panorami, monumenti, scorci mozzafiato e tanto altro ancora.                                                       
Ho aperto questo blog per condividere con chi di voi lo vorrà, l'amore per la mia terra e per avere la possibilità di conoscere chi di voi è stato o avrà la possibilità di venirla a visitare.
Non esitate a chiedere informazioni, sarò a vostra completa disposizione!

Commenti

Post popolari in questo blog

A fimmina nura

UN PO' DI STORIA

Colonna Dorica